La polisportiva Cpc San Lazzaro (sezione tennis/beach tennis) comunica ai propri soci e tesserati di aver
raggiunto un accordo di collaborazione con la struttura denominata “BEACH STADIUM” di Bagnolo San Vito (Mn) per
l’utilizzo dei campi BEACH TENNIS nella stagione invernale 2016/2017 (ottobre/aprile).

Nelle giornate di sabato dalle ore 13.30/15,00 n. 2 campi coperti nella struttura Beach Stadium sono ad uso gratuito
per i soci e tesserati Fit Cpc San Lazzaro.

(Sono esclusi i sabati in cui sono presenti manifestazioni o tornei programmati dalla dirigenza Beach Stadium, vedi sotto date disponibili)

REGOLAMENTO:

ORARIO DISPONIBILITA ‘ CAMPI: dalle ore 13.30 alle ore 15.00

NUMERO CAMPI:  2

UTILIZZO PERMESSO: Solo ed esclusivamente per SOCI o TESSERATI Cpc San Lazzaro (non sono ammessi parenti, amici o tesserati per altre società’)

- GIORNI IN CUI POTER USUFRUIRE DELL’ACCORDO:  Comunico ora i giorni sino a fine 2016. Le date anno 2017 verranno comunicate a   dicembre a seguito verifica funzionamento iniziativa e programmazione del centro ospitante per il 2017)

   15 ottobre 2016

   22 ottobre 2016

   29 ottobre 2016

    5 novembre 2016

   19 novembre 2016

   26 novembre 2016

   17 dicembre 2016

GIORNO 26 NOVEMBRE 2016 dalle ore 13.30 alle ore 18 verra’ realizzato primo torneo sociale indoor INVERNALE Cpc San Lazzaro

   Si auspica l’adesione totale di tutti i soci e tesserati maschili e femminili interessati a questa iniziativa. Il torneo FANTASMA (coppie a sorteggio)    avra’ una prima fase a gironi (3 partite garantite per tutti) e una seconda fase ad eliminazione diretta.  Il costo di iscrizione e’ di euro 15,00 persona.    Premi in natura per la coppia vincitrice e la finalista.

RISPETTO: del circolo ospitante e delle relative regole. Nel caso qualche sabato le persone siano piu’ di 8 (2 campi) nella piu’ totale armonia    ed educazione si fara’ in modo che tutti possano giocare.

Non sono ammesse deroghe a quanto sopra descritto.


Per la stagione invernale si prevede anche:

- realizzazione PRIMO TORNEO OPEN omologato  Federazione italiana Tennis Invernale Cpc San Lazzaro (data da destinarsi)

- torneo sociale di  PRIMAVERA (presumibilmente a marzo data da destinarsi)

Ulteriormente alle nostre iniziative Cpc San Lazzaro il socio/tesserato  potra’ conoscere ed usufruire anche della realta’ invernale Beach Stadium con le relative inziative quali: tornei amatoriali/Fit, corsi di beach tennis tenuti dall’istruttore nazionale Negretti Matteo e possibilità di prenotazione campi per uso privato.

Cpc San Lazzaro Beach tennis ” 365 giorni” anno con iniziative estive ed invernali questo e’ quanto prefissatoci e obbiettivo  principale della societa’ per i propri soci e tesserati.